Vasche mod. UCT

Pensate principalmente per un uso di laboratorio, queste vasche di lavaggio ad ultrasuoni sono disponibili e si differenziano per volume e potenza. MEG offre un’ampia gamma con vasche comprese tra i 4 e i 110 litri di volume. Disponibili anche modelli da 12, 30, 90 e 160 litri con disoleatore.

Le lavatrici ad ultrasuoni UCT impiegano un sistema di generazione degli ultrasuoni controllato da microprocessore. Questo regola dinamicamente l’energia fornita al gruppo di trasduttori in modo da ottenere la massima potenza di lavaggio. Tutti i parametri di lavaggio (potenza, tempo, temperatura) sono impostabili digitalmente ed il loro valore è visualizzato su display luminoso. L’impostazione dei parametri è intuitiva e di immediato apprendimento per l’utilizzatore.

Residui grassi, pulimenti abrasivi, olii, polveri, cementi, residui organici depositati dalle macchine nelle cavità di oggetti in lavorazione, sono facilmente rimossi dalla cavitazione ultrasonica del liquido di lavaggio.

Le applicazione sono le più diverse: laboratori dentistici per il lavaggio di presidi medico chirurgici, meccanica di precisione ed industria automobilistica per particolari meccanici, gioielleria, bigiotteria, occhialeria, orologeria, lavaggio di precisione di pezzi elettronici, filtri.

Torna indietro